Golf . Sardegna

Scegli il campo da Golf per località

Servizi

Pevero Golf Club

Nord Sardegna | Buche n°: 18 | Porto Cervo Località: Costa Smeralda
Aeroporto: Olbia-Costa Smeralda distanza:Km 45 Pevero Golf Club

Pevero Golf Club è uno tra i più famosi e rinomati campi da golf del mondo. Progettato e costruito da Robert Trent Jones tra il 1967 ed il 1972, è un percorso golf da 18 buche con una vista mozzafiato sul mare, situato nel cuore della Costa Smeralda e servito nelle vicinanze da vari hotel tutti di elevato standard.

Dettagli...

Is Arenas Golf Club

Centro Sardegna | Buche n°: 18 | Oristano Località: Penisola del Sinis
Aeroporto: Cagliari-Elmas distanza:Km 110 Is Arenas Golf Club

Per un giocatore di golf non c’è regalo migliore di un’esperienza a Is Arenas. Tutti gli elementi come dune di sabbia, foresta, acqua ed un clima eccezionale, costituiscono una perfetta combinazione per un'indimenticabile partita di golf. Is Arenas è un campo da golf con un infinito tappeto di colori, trame, fragranze ed energie vitali.

Dettagli...

Is Molas Golf Club

Sud Sardegna | Buche n°: 27 | Cagliari Località: S. Margherita di Pula
Aeroporto: Cagliari-Elmas distanza:Km 45 Is Molas Golf Club

Con ventisette buche (un campo golf da 18 buche ed un campo golf da 9 buche) con vista sul mare della Sardegna, il campo da Golf di Is Molas è uno dei più famosi e belli in Italia. Da più di trent’anni è il punto di riferimento per questo sport in Sardegna e sede di competizioni prestigiose. Grazie alla vicinanza del mare e alla protezione delle colline circostanti, la località di Is Molas gode di un microclima unico, mite e particolarmente favorevole al gioco del golf tutto l’anno.

Dettagli...

Tanka Golf Club

Sud Sardegna | Buche n°: 18 | Cagliari Località: Villasimius
Aeroporto: Cagliari-Elmas distanza:Km 64 Is Molas Golf Club

Il Tanka Golf Club è un percorso di rara bellezza inserito in un contesto naturale, dove il profumo di salsedine si mescola ai profumi della macchia mediterranea che si sviluppa sulla costa di Villasimius denominata, non a caso, la Polinesia del Mediterraneo. Disegnato da Luigi Rota Caremoli, uno dei più noti progettisti italiani, il club è stato premiato nel 2007 come miglior nuovo campo in Italia dalla rivista “Il Mondo del Golf”. Il percorso si snoda su un’area di circa 40 ettari con vista sull’area marina protetta di Capo Carbonara.

Dettagli...